martedì 29 marzo 2011

Immagini Aggiornamento da Windows 7 a Windows 8

Da pochissimo sono state diffuse altre due screen che mostrano il processo di aggiornamento da un S.O. Windows 7 a uno Windows 8.
Da notare il carattere e lo stile Metro-UI già preannunciato nei

Ancora Un Altro Screenshot

Trapelato da qualche istante un altro screen del nuovo sistema operativo.
Windows In Compresse vi aggiornerà ad ogni

Immagini Dell'Installazione Completa Di Windows 8

Trapelate nella serata importantissime screenshot che preannunciano un imminentissimo arrivo delle prime leak di Windows 8 che verrano diffuse sul web, probabilmente in nottata o almeno nei prossimi giorni come già da altre voci di queste ultime ore si era potuto ipotizzare. Quindi dopo aver consegnato le prime build a tester e OEM ora le beta o milestone potrebbero diventare reperibili in qualche giorno per tutti.
Non possiamo dire

sabato 26 marzo 2011

Windows 8 Sfoggerà Nuove Caratteristiche

In questi giorni sono uscite nuove screenshot che mostrano diverse caratteristiche innovative. Prima fra tutte la possibilità di scegliere il tipo di ripristino: o da un punto di ripristino o di resettare alle impostazioni di fabbrica il computer evitando così di dover ogni volta reinstallare tutto il sistema operativo e i programmi di default. Il processo teoricamente dovrebbe durare un paio di minuti e avremmo un computer come appena acquistato, cosa che potrebbe rendere felici molti magari anche meno esperti, senza dover ogni volta chiamare un tecnico per

venerdì 25 marzo 2011

Windows In Compresse Mobile



Windows in compresse da oggi anche mobile, adattato per tutti i tipi di cellulari, smartphone e tablet all'indirizzo http://www.windowsincompresse.m.libero.it/
Una buona motivazione in più per seguirci ;)


AGGIORNAMENTO è possibile seguire il blog su dispositivi mobili anche solo digitando http://www.windowsincompresse.blogspot.com/ e si .

Firefox Già In Versione 4.2 Alpha

Da questa mattina Mozilla ha fatto uscire la prima alpha 4.2 del browser dopo il recentissimo sviluppo della versione 4.0 arrivata in versione definitiva solo negli ultimi giorni.
Secondo molte indiscrezioni sembra che questo rapidissimo svviluppo già ci porterà ad ottenre una versione 5.0 a fine giugno.
Dalle rivelazioni del team di sviluppo già possiamo intuire che verranno introdotte nuove funzionalità e ancora

lunedì 21 marzo 2011

Screenshot Di Windows 8 Milestone 3

Girando sul web in questi giorni non è difficile scovare screenshot di windows 8 il cui approdo nei mercati pare sia previsto per il 2012.
Il tema presente nei pochi screenshot è il nuovo Aero-Lite che sostituirà il tema Aero di Windows 7.
L'interfaccia riprende il nuovo stile utilizzato per la nuovo veste grafica ovvero "Metro UI" letteralmente lo stile delle insegne nelle metropolitane quindi semplice e con icone suggestive.
Ecco a voi gli

IE10 Già In Fase Di Sviluppo

Dopo il neo nato Internet Explorer 9, analizzando i file .dll del registro di installazione e in particolare il file "ieframe.dll.mui" presente nella cartella di installazione del nuovo browser, compare come per magia un'immgaine di installazione del prossimo browser di nuova generazione "IE10".
Dall'immagine vediamo già la prima descrizione che ce lo presenta come il browser che supererà in velocità e stabilità il nuovissimo IE9.
Ovviamente la frase non ci da nessuna informazione specifica in quanto ci descrive le caratteristiche che ogni persona si aspetterebbe da un programma aggiornato, ma almeno sappiamo che il suo sviluppo è già in corso.
Speriamo

domenica 20 marzo 2011

Mozilla Firefox 4.0 RC2

Il browser rivale di Internet Explorer giunge così alla versione 4.0 RC2.
La volpe del web con la sua versione 4.0 ha introdotto numerose migliorie tra le quali:
- una nuova interfaccia grafica, più gradevole, con le schede posizionate sopra la barra degli indirizzo, ed un unico bottone posto in alto a sinistra per raggruppare i vari menu.
 - la possibilità di sincronizzarare segnalibri, password ed altro su diversi dispositivi, in modo da avere il proprio Firefox 4 sempre con se.
 - La possibilità

NotiziaInformatica.Eu Risorge

Buongiorno a tutti i lettori!
Mesi fa il team di NotiziaInformatica.Eu vi teneva aggiornati sulle ultime news nel campo dell'informatica ma sfortunatamente l'hoster dove tenevamo il nostro sito è stato attaccato da dei "gentilissimi" hacker che l'hanno reso completamente inutilizzabile.
La sorpresa è stata quella di ricevere diverse mail dai lettori del nostro blog che ci chiedevano che fine avessimo fatto e richiedevano di tenreli comunque informati sulle novità.
Per questi nostri affezionati lettori e per quelli futuri abbiamo deciso di riaprire il nostro blog qui su http://www.windowsincompresse.blogspot.com/ confidando che
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...