venerdì 22 aprile 2011

Nuove Scoperte Nella 7850

Negli ultimi giorni rovistando nel registri di sistema abbiamo scoperto nuove funzionalità non accessibili attraverso l'interfaccia utente:

Ecco le prime funzionalità:

Mobile Broadband Account Experience: molto probabilmente si tratta della funzionalità di accesso via Cloud.
Supporta provider di terze parti, i quali dovranno accedere a questo servizio di Windows 8, ma che avranno comunque la possibilità di scegliere alcune features da implementare.

File Server Resource Manager: consesnte di sincronizare file/cartelle tra il computer locale ed un'alto remoto. Anch' esso supporta provider di terze parti.

Setting Synchronization: funzionalità che permette di sincronizzare le impostazioni del sistema operativo e applicazioni tra altri computer e dispositivi, con la presenza di un nuovo criterio di gruppo che permette la scelta delle impostazioni da sincronizzare.

Streaming Manager: consente di eseguire applicazioni non scaricate completamente. quando Streaming Manager farà riferimento ad un'area del programma, l'area mancante per poter eseguire l'applicazione verrà scaricata al volo per riprendere l'esecuzione del programma.


Funzionalità linguistiche
  • Dizionari per la correzione ortografica di inglese, spagnolo e francese (speriamo anche quello italiano) e probabilmente un supporto per la correzione grammaticale.
  • Language Explorer (già disponibile attraverso l'interfaccia utente).
  • Migliorato il supporto al suggerimento dei testi.
  • Supporto per la trascrizione dei caratteri Hangul.

0 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...