martedì 12 aprile 2011

Possibili Immagini Dal Nuovo Windows App Store

Trapelate in rete delle immagini (non ancora verificate) di quello che potrebbe essere l’App Store di Windows. Tali immagini provengono dal sito cinese cnBeta noto sul Web per diversi leak riguardanti Windows 8.
La struttura risulta essere simile a una sorta di catalogo di Windows Media Player e potrebbe essere possibile un probabile inserimento del Marketplace già in Windows 7 legato
all'installazione non di un componente di Windows bensi di Windows Live Messenger come ci suggerirebbe l'immagine postata.

Il Windows App Store includerà applicazioni Microsoft, come Internet Explorer e Microsoft Security Essentials, ma anche applicazioni di terze parti, giochi e addirittura pacchetti di aggiornamento per il sistema.


I menu e la funzione di ricerca delle applicazioni non sembrano regalare particolari sorprese. Si possono visualizzare le applicazioni scaricate, avere delle applicazioni in regalo, visualizzare le proprie applicazioni preferite e sfogliare la classifica delle “app” più scaricate.

Come già chiarito all'inizio del post di questi screen non se ne è verificata l'autenticità ma ci sono buone probabilità che siano ufficiali.

0 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...