mercoledì 29 febbraio 2012

Download Windows 8 Consumer Preview


Finalmente è stata resa pubblica la Release che riporta la stringa 8250 presentata al MWC 2012 di oggi, ovvero la Consumer Preview.
Ecco qui per voi i link di download

Guida a Windows 8 Consumer Preview Business


Ancora poche ore e già potremo gustarci la Consumer Preview di Windows 8 che verrà rilasciata alle ore 15 (GMT +1) al MWC di Barcellona.
Già da casa Microsoft sono stati resi disponibili i Requisiti Minimi per Windows 8 CP:

martedì 28 febbraio 2012

Ultime Indiscrezioni Prima Della Consumer Preview


Ormai manca pochissimo alla release ufficiale di Windows 8 Consumer Preview. Ci sono arrivate news su news in questi giorni che anticipavano diversi aspetti del nuovo sistema operativo e quello che la Consumer Preview avrebbe portato di aggiuntivo rispetto alla Developer Preview.

domenica 26 febbraio 2012

Metro e Touch Per Office 15


Pur facendo meno scalpore rispetto allo sviluppo di un sistema operativo innovativo come Windows 8, gli sviluppatori Microsoft stanno costantemente lavorando anche alla nuova suite di Office che si presenterà in una nuova interfaccia grafica e gestionale.
Come già prevedibile anche Office si presenterà nell'ormai famosa grafica Metro UI.

giovedì 23 febbraio 2012

A Prima Vista: Samsung Omnia W

Oggi vi vorremo proporre una breve recensione di uno degli ultimi cellulari Windows Phone 7.5 entrati nel mercato in questi mesi: Samsung Omnia W. Questo specifico modello a nostro parere è uno dei migliori terminali Windows Phone 7, logicamente in rapporto qualità/prezzo.


La Colonna Sonora Di Un Ottimo Videogioco


Stiamo testando da qualche giorno uno Zune Pass dalla durata di 14 Giorni e ne siamo veramente rimasti entusiasti.

mercoledì 22 febbraio 2012

Presto Tante Novità! Seguiteci per Scoprirle tutte!



Finalmente Windows in Compresse è tornato in funzione per tenervi sempre aggiornati sulle ultime news e con grandi novità.

LP Per Windows 8

Nuove indiscrezioni di Windows 8 sono trapelate nella prima mattinata. Questa volta sono coinvolti i "Language Pack" che potremo trovare nella prossima versione di Windows.

Microsoft stessa ha annunciato che aggiungerà nuove lingue e un miglior supporto delle stesse su Windows 8.
Complessivamente ad oggi le lingue erano 95, installate in Windows7, ma ora con l'avvento di Windows 8 saliranno di numero a

martedì 21 febbraio 2012

Build 8250



Sviluppo di Build costante e frenetico in questi giorni per casa Microsoft.
Sono stati diffusi alcuni screenshoots che vengono attribuiti alla build 8250. Non potendone garantire l'autenticità perchè provenienti da

Visual Studio 2011 Metro e Primi Giochi Nello Store

Altre news ci giungono riguardo la nuova Consumer Preview che a breve avremo a disposizione con il nuovo sistema Windows 8.
Questa volta riguardano lo sviluppo di App. Come già sappiamo i vecchi file .exe andranno in pensione per lasciare spazio ai nuovi .appx che abbiamo imparato ad apprezzare già nella versione WIndows 8 Developer Preview. Si tratta di programmi o "Tile" con una

29 Febbraio Windows 8 Consumer Preview


E' passato ormai un po' di tempo dalla Developer Preview che la stessa casa microsoft aveva distribuito a tutti i suoi follower ancora al CES 2011 e finalmente si sono ricevute notizie riguardanti lo sviluppo del nuovo sistema operativo di Windows.
Essendo anno bisestile, quest'anno il mese di febbraio avrà 29 giorni e qual migliore occasione per far uscire una consumer preview di Windows 8.
Sarà distribuito al meeting MWC (Mobile World Congress) che Microsoft terrà in spagna .
Tra le prime
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...