venerdì 9 marzo 2012

Aggiornare Manualmente Nokia Lumia 800


Per apportare alcune migliorie e aumentare la durata della batteria nel dispositivo di utlima generazione Windows Phone 7.5 Nokia Lumia 800, la Nokia è in procinto di rilasciare un update che lo porterà alla versione 1600.2487.8107.12070
Il rilascio del l'update è previsto fra 6 settimane ma potrebbe aumentare o non essere neanche possibile se il vostro smartphone appartiene a qualche operatore telefonico.
Per ovviare a questo problema noi di Windows In Compresse vi proponiamo un metodo per aggiornarlo già ora anche se il vostro cellulare dovesse avere un brand telefonico.


L’aggiornamento firmware che andremo ad installare è quello ufficiale rilasciato da Nokia a Singapore per il Nokia Lumia 800, le applicazioni/impostazioni salvate sul vostro dispositivo non andranno perse.
Avvertiamo che tale procedura può provocare danni se non effettuata correttamente, in ogni caso lo Staff di WIC non si assume nessuna responsabilità su eventuali danni ad apparecchi telefonici.

Per la procedura avremmo bisogno di utilizzare questi due tool:


Una volta che li avremo scaricati procedete dunque così:
1) Estraete il contenuto del file “WP7 Update Cab Sender.rar” sul vostro pc e copiate il file .cab dell’aggiornamento firmware all’interno della cartella estratta come in foto:


2) Aprite ora la cartella “in needed install this tool” e installate il file “Setup-UpdateWP”.
3) Collegate il Lumia 800 e chiudete Zune utilizzando il Task Manager.
4) Avviate il file WP7 Update Cab Sender.bat com privilegi di Amministratore.
5) Premete il tasto "S" per continuare senza Backup o "B" se vorrete eseguire un backup prima dell'aggiornamento


6) Aspettate che il processo finisca e avrete poi il vostro terminale aggiornato alla versione 1600.2487.8107.12070!



0 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...