mercoledì 8 agosto 2012

Come Attivare Windows 8 Pro ed Enterprise


Molte versioni di Windows 8 Pro ed Enterprise ormai girano su Internet e via peer-to-peer.
Sono passati solo pochi giorni dal rilascio ufficiale della RTM ma già è possibile attivarla completamente e procedere dopo i primi 180 giorni trascorsi dall'attivazione con infiniti Rearm.

Grazie a una collaborazione con Aaron Dancer che per primo ha scoperto la falla e ha creato un autoKMS èer attivarla, noi di Windows in compresse & Boskaz Design siamo lieti di rendervi disponibile il file per attivare Windows 8 nelle sue versioni Pro ed Enterprise.
Crediamo, poichè abbiamo provato, che possiate inserire anche il vostro account ufficiale Microsoft senza possibili ritorsioni o bannaggio da parte della stessa casa madre.
Ecco qui per voi le foto di Windows già attivato:




Il tool potete tranquillamente scaricarlo da qui : Windows 8 KMS Activator

14 commenti:

  1. ho scaricato il tool selezione windows 8 pro con wmc clicco su inserisci key poi su activate windows 8 il tutto con requisiti di amministratore. Però non si attiva mia da un arrore alla fine

    RispondiElimina
  2. allora il problema è noto ma nn è legato al tool quanto più ai server ai quali è collegato..per ragioni di sicurezza microsoft stà attivando e disattivando i server di attivazione per windows 8...quindi in base alla disponibilità ke danno ai server ci sono momenti dove è possibile attivare e altri dove da errore...il mio consiglio personale è quello di installare e attivare windows 8 senza wmc e in seguito attivarlo...in quanto i server dedicati alla versione pro senza wmc hanno perdiodi di latenza minori...ed essenzialmente..ma qst un mio parere..mi chiedo tutta sta utilità di wmc quando esistono programmi decisamente migliori come zune o lo stesso WMP ;)

    RispondiElimina
  3. infatti volevo rimuovere wmc e attivare windows visto che mi serve solo per il digitale terrestre. solo che come faccio a ritornare alla versione pro senza wmc?

    RispondiElimina
  4. Mi scuso per la mia intempestività ma ero a lavorare ;) cmq guarda mi disp portare cattive notizie ma , almeno che tu nn avessi creato un punto i ripristino prima di WMC o ke si sia creato automaticamente, devi riformattare...

    RispondiElimina
  5. raga...il sito è offline...nessuno conosce un altro modo per attivarlo?????

    grazie!

    RispondiElimina
  6. Ale conosco il proprietario nonchè costruttore del kms...guarda in oggi gli scrivo e mal ke vada hosto sul mio sito la versione finale e cambio il link su Windows In Compresse...intanto non sarà l'ultima versione del KMS ma puoi scaricare la versione 1.2 da qui http://www.boskazdesign.com/kmswindows8.rar spero ti sia d'aiuto ;)

    RispondiElimina
  7. il programma si scarica ma i server kms sono down...

    RispondiElimina
  8. Guarda fede...ho provato prima il programma e andava con la metà dei server...prova a vedere se parte...di solito si consiglia la notte..

    RispondiElimina
  9. Questo il link..provvedo ad aggiornarlo su WIC...;) ps ormai non sembra più essere utilizzabile il KMS....http://7pmtech.com/topic/1795-windows-8-kms-activator-v151/page__hl__windows

    RispondiElimina
  10. https://www.youtube.com/watch?v=88x1H9jHcDE&hd=1

    RispondiElimina
  11. ciao a tutti...ho installato windows 8 enterprise sul mio pc però c'è sempre un messaggio di avertenza scritto sempre sotto lo schermo a destra che mi chiede di attivare windows...sono andato negli impostazioni PC per attivarla ma non va...ho provato a volte mi fa sempre la stessa cosa dicendo errore... come fare?

    RispondiElimina
  12. quando uso 7pm mi dice che la mia versione di windows non utilizza una core, cosa vuol dire?

    RispondiElimina