domenica 30 dicembre 2012

Attivare Definitivamente Windows 8 e Office 2013


Cari lettori di W.I.C. la nostra collaborazione con Aaron, amministratore del sito 7pmtech, continua e da i suoi frutti migliori!!!

Pur consapevoli che esistevano delle tecniche di attivazione di Windows 8 via telefono ma che avevano il difetto di funzionare a random e le chiavi spesso venivano disabilitate abbiamo deciso di non pubblicare quel metodo fino ad oggi.

Ad oggi esiste un metodo più semplice e efficace nella maggior parte dei casi per poter abilitare Windows 8 e la suite di office nella sua versione 2013.
Stiamo parlando del KMS W8 AIO Tool.



Questo Attivatore è molto comodo e facile nell'utilizzo. Scaricate da QUI il tool ( vi reindirizziamo al sito di Aaron proprio perchè il tool viene aggiornato di frequente).
Una volta scaricato il file "rar" estraiamolo nel destkop e quando ci verrà richiesta la password inseriamo "7pmtech.com".
Una volta che avremo i file nel desktop eseguiamo come amministratore il file "7pm Tech - W8 AIO Tool 1.*.*.*".

Per attivare Windows 8 basterà selezionare la versione specifica del nostro sistema operativo (86x, 64x, Pro, Enterprise...etc) dal menù a tendina e in seguito cliccare su "Insert Key".
Di seguito cliccate su "Activate Windows 8"
Il gioco è fatto. Se avete seguito correttamente tutti i passi avrete Windows 8 attivato in maniera definitiva.

Un errore che molti commettono è quello di non eseguire il software come Amministratore. Proprio per questo è stato inserito un checker a fondo programma dove si visualizzerà se state eseguendolo come amministratore o meno.


Una fra le caratteristiche che lo contraddistinguono però è la possibilità di non attivare solo Windows 8 ma anche Office 2013.

Per attivarlo basterà avviare il tool come in precedenza e andare nel menù "O13KMS" e selezionare nel menù a tendina la vostar suite di office. Cliccate su insert key e successivamente su "Activate Office".
La vostra licenza di office sarà ora attivate ;)

Ovviamente questa giuda ha il solo scopo di informarvi delle possibili vie di attivazione a scopo di prova dei software Microsoft. W.I.C. sconsiglia assolutamente di attivare software e OS al fine di utilizzo personale in quanto illegale.

W.I.C. copyright by Boskaz Design

28 commenti:

  1. ma l'attivazione di office 2013 è per sempre o,è quella standard che allunga l'usabilità a 180giorni???
    Grazie

    RispondiElimina
  2. Ad oggi l'attivazione è definitiva ma non è detto che lavorando online alcune licenze non vengano disattivate ;)

    RispondiElimina
  3. Avast lo segnala come virus, è un falso positivo?

    RispondiElimina
  4. Si si tranquillo che è più che sicuro ;)

    RispondiElimina
  5. Grazie!!...avendo già utilizzato il kms activator dei 180gg ...posso utilizzarlo comunque...non va in conflitto??

    RispondiElimina
  6. io ho seguito la procedura passo passo ma l'attivazione non è quella definitiva..è quella dei 180gg. come mai?

    RispondiElimina
  7. Evviva! Siete tornati online!

    RispondiElimina
  8. Intendi quella per Office o per Windows 8? Perchè in quanto a Windows 8 i server ci riusltano operativi mentre purtroppo i server per Office sono in standby..ovvero attivano infinitamente Office ma ogni 180 bisogna riattivarlo...a differenza dei rearm però che sono limitati questa procedura può essere eseguita all'infinito...speriamo che ritornino online al più presto o di trovare una soluzione alternativa ;)

    RispondiElimina
  9. Si certamente puoi usarlo!!!Avviso che purtroppo ad oggi i server sono stati messi in stanby e ti rimando alla risposta postata per "Giuseppe" ;)

    RispondiElimina
  10. Grazie Harez98 per il tuo sostegno che come sempre mi da voglia di continuare!!!! WIC comunque non sarà mai offline...come politica di questo blog aspetto sempre che ci siano reali notizie importanti riguardo agli sviluppi dei software di casa Microsft e quindi piuttosto che dilungarmi in post di false notizie preferisco non scrivere ;)
    Lavoro permettendo continuerò sempre a scrivere per i miei lettori ;)
    PS per quanti interessati a siti WEB con grafiche "Metro" rimando al sito della mia attività http://www.boskazdesign.com ;)

    RispondiElimina
  11. Ciao! io ho usato questo metodo e me lo ha attivato senza limiti di tempo:

    http://www.mamertum.it/attivare-windows-8-32-64-bit-con-il-loader-by-paky89/

    RispondiElimina
  12. Anche questa attivazione nostra attiva Windows 8 in maniera definitiva, quella dei 180 giorni è inerente a Office!!

    RispondiElimina
  13. credo che sia un caso sporadico il tuo...perchè a livello generale non capita...ma al diavolo le statistiche...appena torna online chiedo ad Aaron se può controllare e in caso fare una modifica e appena ho nuove te le posto come commento....intanto ti consiglio di controllare che non sia uscita una nuova versione del tool...;)

    RispondiElimina
  14. non funziona dice sempre windows è in modalità notifica.... spiegazioni?

    RispondiElimina
  15. Dice Continuamente windows in modalità notifica (periodo di tolleranza esaurito), ho windows 8 pro 64bit

    RispondiElimina
  16. http://www.boskazdesign.com/stelle-filanti-e-coriandoli-per-il-vostro-sito-web-durante-il-carnevale-boskaz-design/

    RispondiElimina
  17. Ma intendi a seguito della nostra attivazione? Hai fatto attenzione a seguire le istruzioni passo passo?? avevi già eseguito un'altra attivazione con altri tool precedentemente?? Che antivirus hai installato??

    RispondiElimina
  18. Ragazzi ma con questo tool si può attivare office 2013 anche se come sistema operativo si ha windows 7?

    RispondiElimina
  19. Si si si può ma ti consiglio di utilizzare il nuovo tool ;) http://www.windowsincompresse.com/2013/02/finalmente-e-possibile-attivare-windows.html

    RispondiElimina
  20. Intanto grazie dei complimenti...ce la metto tutta per potervi dare sempre il massimo ;) e tornando al discorso che hai tirato in ballo...io ho installato w8 anche su una makkina del 2007 senza problemi...che caratteristiche ha la tua che così vedo di capire cosa entra in ballo e nn ti da la possibilità di installarci dentro w8 ;) ps rimando tutti al mio nuovo articolo per gli attivatori http://www.windowsincompresse.com/2013/02/finalmente-e-possibile-attivare-windows.html

    RispondiElimina
  21. Ma nell'immagine c'è scritto "OS is not supported" e "OS: Windows 8 Pro With Media Center"
    Ma non attiva Windows 8 Pro con MC o Windows 8 Core (quello base)? Attiva solo Windows 8 Pro e Enterprise?
    Comunque bella guida!

    RispondiElimina
  22. Questo KMS è il piu potente, dopo i 180 giorni lo rilanci e via ,Windows rimane originale.Io ho provato con pro+wnc, lui non lo supporta ma se premete sul rasto attiva Windows lui attiva definitivamente la versione con WMC, fantastico.

    RispondiElimina
  23. Non capisco io continuo ad eseguirlo come amministratore, addirittura ho impostato col tasto destro l'esecuzione del programma solo in modalità amministratore ma niente continua a dirmi che non accedo come amministratore, Che devo fare?

    RispondiElimina
  24. Ciao Ragazzi, ho trovato il vostro sito cercando come un pazzo un attivatore per office 2013 , prima di tutto complimenti, ottimo lavoro, adesso ho una domanda per voi, ma è possibile che questo cavolo di windows 8 non si può istallare su una OTTIMA macchina vecchiotta per via del secure boot, ho cercato in diversi forum ma non me ne dò pace, dall'upgrade assistance mi dice che non supporta l'avvio protetto, istallo cmq poi mi si blocca e mi ritorna nel vecchio sistema operativo, booo chi mi può dare delucidazioni a riguardo?ve ne sarei gratp grazie mille, ciao ciao
    Alfredo

    RispondiElimina
  25. Wmc non si riesce ad attivare con questo tool diversamente si può attivarlo con questo tool : http://www.windowsincompresse.com/2013/02/finalmente-e-possibile-attivare-windows.html

    RispondiElimina
  26. http://www.windowsincompresse.com/2013/02/finalmente-e-possibile-attivare-windows.html

    RispondiElimina
  27. ciao Mariano, anche io mi chiamo Mariano :-) che coincidenza

    RispondiElimina
  28. Me li riconosce come trojan...

    RispondiElimina