lunedì 9 maggio 2011

Un Nuovo Installer Per La 7955

Sfortunatamente queste due settimane sono trascorse nel silenzio. Le notizie relative al nuovo sistema operativo sembra abbiano avuto una caduta d'arresto notevole. Ciò è dovuto al fatto che casa Microsoft ha licenziato moltissimi dei suoi dipendenti. La causa di questi licenziamenti? Il Leak!
Le build che ci hanno fatto avere gentilmente gli sviluppatori contenevano sul serio un filtro di rintracciabilità del beta tester e non erano solo contenuti nell'hash del file di installazione come si credeva ma ancora più nascosti all'interno dei file di sistema.
Si mormora che fino alla beta o addirittura alla Pre-RTM non si avranno più leak perchè potete ben capire che giustamente gli sviluppatori non sono tenuti a perdere il loro lavoro solo per accontentare il diletto di alcuni.
Ovviamente come tutti voi spero che i leak continueranno a circolare e che gli stessi sviluppatori trovino un modo per non essere rintracciati ma continuare a fornirci nuove installazioni da farci provare.
Intando è stata resa disponibile al download una build Windows 8 M2 7955 che introdurrebbe il nuovo sistema di installazione quindi non più quello modificato di Windows 7.



Download Windows 8 M2 7955 (32x con installer originale)

0 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...