domenica 19 giugno 2011

Con Grande Sorpresa Una Nuova Build Di Windows 8 7989

Ormai disperavamo in una nuova Build del famoso Windows 8, che tanto aveva fatto scalpore e i cui leak nei mesi scorsi erano costati il lavoro ad alcuni beta tester della Microsoft, eppure in questi giorni una nuova build denominata
7989, appartenente al ramo Milestone 3 ha fatto capolino tra i torrent.
La build diffusa è compatibile per il momento solo con la struttura 64x a differenza delle precedenti le quali, fatta eccezione per la versione 7959 edizione Windows Server, erano in versione 32x.


Questa nuova versione si contraddistingue per alcune sue peculiarità tra le quali un'interfaccia Aero differente dalle precedenti, un nuovo Bootscreen, Wallpaper e molti altre features nuovissime.

Tale build risale al 21 aprile 2011 quindi molto più recente alle build pubblicate recentemente.
L'interfaccia grafice in stile Metro UI Tablet che aveva contraddistinto i modelli presentati all'ultima convention Microsoft ancora sembra non essere attivata ma certamente nei prossimi giorni sarà possibile scovare un raggiro per renderla disponibile.
Fortunatamente, per i possessori di PC touch sembra che alcune voci confermino una migliore compatibilità della touch gesture di Windows 8 in questa build rispetto alle precedenti.

Potete scaricare la vostra ISO direttamente dal link torrent qui di seguito e il peso sarà di circa 3,54 GB
Download Windows 8 7989 64x

A breve vi forniremo una recensione completa di questa build! Buon download a tutti ;)!

0 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...