lunedì 2 maggio 2011

Download Windows 8 Enterprise M3 7959 (64x - Server Edition)

Anche se non segue il ramo di sviluppo che ultime avevamo trattato parlando del S.O. adibito ai Desktop o Notebook, oggi esce la nuova versione Windows 8 M2 7959 del ramo server.
Presenta infatti lo stesso sviluppo della ormai nota 7955 della quale abbiamo disquisito in questi giorni ma concerne i sistemi Windows server e in particolare la versione 2008 R2.
Pur non occupandoci noi delle versione adibite al sistema server ci pareva
giusto rendervi noto il fatto che Microsoft stà lavorando veramente su tutti i fronti.


Abbiamo visto come stà procedendo  lo sviluppo del sistema operativo Windows 8, voci girano costantemente riguardanti il WP7 e i suoi aggiornamenti in campo telefonia mobile, abbiamo sentito che nel 2012 usciranno anche sistemi operativi targati Microsoft anche per table e oggi la conferma che Microsoft si stà dedicando anche ai sistemi server. C'è poco da dire, casa Microsoft quando fa qualcosa la fa bene!


Per quanti volessero provare la versione Server M3 vi postiamo qui il link per il Torrent:

Download Windows 8 Enterprise M3 7959 (64x - Server Edition)

4 commenti:

Antonio D'Aiuto ha detto...

Cosa cambia dalla Build precedente?

Unknown ha detto...

non è una versione normale per il pc...ne senso che è un sistema operativo che funge da server...quindi l'utilizzo è per farti capire a livello aziendale dove vengono salvati tutti i dati centralizzati per una società...non è un upgrade rispetto alla 7955...traduzione non è un sistema operativo da installare e scoprire nuove features...ma è cm una macchina dv immetere file e dati e dalla quale attingerli vis intranet...se non hai capito chiedimi pure ;)!!

Antonio D'Aiuto ha detto...

Ah ok ok :),
Ciò fa capire che contamporaneamente alla Versione Windows normale stanno sviluppanco anche quella server.... Ottimo direi, lo sviluppo va avanti :).

Unknown ha detto...

esatto!!!!speriamo presto di buttare una versione milestone 3 effettiva!!!o anke una beta non ci starebbe male ;p

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...