mercoledì 18 maggio 2011

Nuova Sezione "Advertise"

Avete presente quei siti dove vi propongono di inserire la pubblicità per la vostra attività pagando un tot al mese? Ecco questa storia deve finire e noi vi proponiamo il modo di farvi pubblicità in maniera gratuita attraverso il nostro portale W.I.C.
Saremo chiari perchè sappiamo che la parola "gratis" nasconde spesso tante piccole clausole al suo interno e magari qualche scritta in piccolissimo a fondo pagina ;)
Il nostro sito ogni giorno viene visualizzato intorno alle 1000 persone e le nostre impressions giornaliere si aggirano sulle 6000.
Tante visite significano tante persone che possono visualizzare i nostri contenuti. Ma perchè non lasciare che anche altre persone si possano fare pubblicità attraverso WIC?
La soluzione che vi proponiamo prevede un solo piccolo impegno e la vostra registrazione avverrà in questo modo:
1° Contattateci a "eboskaz@gmail.com" e mettete come oggetto "Proposta Advertise" e descriveteci in breve che attività svolgete (designer, vendita oggetti su ebay....etc).
2° Avrete la possibilità di scegliere se inserire il vostro banner nella sezione dedicata  o nella home page del nostro sito
A seconda della scelta vi sarà richiesto:
a) se nella sezione dedicata "Advertise": 11 click a settimana sui banner già presenti nella sezione che di volta in volta vi indicheremo
b) se invece vorrete che i vostri banner compaiano nella nostra home: un contributo mensile di 8€ via paypal

Nessuna sorpresa o clausola nascosta. Tutto come descritto qui sopra e in ogni momento vi sarà possibile terminare la vostra collaborazione con W.I.C.

Abbiamo deciso di aprire questa nuova opportunità perchè sappiamo che per ognuno di voi è difficile promuovere le proprie idee in campo lavorativo o essere reperibili tramite internet e quindi una mano non fa male a nessuno.
Speriamo di avervi fatto cosa gradita e speriamo di ricevere presto vostre proposte. Se il numero di richieste saranno elevate allora passeremo ad una fase successiva per mettervi ancora più in vista e assolutamente mantenendo le stesse modalità.

La pagina dove verranno pubblicati la potete raggiungere dai pulsanti laterali "advertise".

0 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...