venerdì 10 giugno 2011

Connessione 4G Controllata e Multi Schermo Per Windows 8

Pur essendosi fermata la circolazione di build di Windows 8 nella rete torrent sono state svelate alcune nuove features del nuovo S.O.
La prima, oltre che a rappresentare una nuova particolarità in Windows 8 è una news mondiale. Già si sapeva che le reti telefoniche stessero lavorando su un nuovo tipo di connessione dati che andasse a sostituire l'attuale 3G ma i tempi di lavorazione per questa nuova connessione sembravano prendere circa 3 anni. Con questa scoperta su Windows 8 si accerta che già nel 2012 sarà introdotta la
nuova rete 4G.
Tempi di connessione mobile che superano l'attuale Wifi domestica.
Ciò che è stato realmente scoperto su Windows 8 è un nuovo pannello che va a configurare alcune impostazioni delle connessioni mobili e del Wifi.
Si tratta di un manager di connessioni che controlla il traffico dati e nel quale è possibile impostare un limitataore di tempo o banda al fine di non eccedere nei limiti di tempo o mb imposti da alcune compagnie di questi servizi di connessione.


Un'altra impostazione che va ad aggiungersi alle nuove features di windows 8 è il multi-schermo. Nulla di nuovo a prima vista ma finalmente Microsoft ha deciso di estendere la barra menù su entrambi i monitor.
Entrambe queste impostazioni saranno presenti in Windows 8 ma non sono presenti nelle Build circolate mesi fa.


0 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...