martedì 28 febbraio 2012

Ultime Indiscrezioni Prima Della Consumer Preview


Ormai manca pochissimo alla release ufficiale di Windows 8 Consumer Preview. Ci sono arrivate news su news in questi giorni che anticipavano diversi aspetti del nuovo sistema operativo e quello che la Consumer Preview avrebbe portato di aggiuntivo rispetto alla Developer Preview.
A tutti gli effetti la Consumer Preview sarà del tutto simile alla RTM e, probabilmente, avrà tutte le funzioni già abilitate.

Del nuovo sistema operativo che verrà distribuito domani in rete, circolano screenshots che mostrano come il nuovo logo compaia ufficialmente anche come icona del disco fisso andando ulteriormente a confermare la decisione di adottare i Tile monocromatici come logo ufficiale del nuovo S.O.


Inoltre ci è pervenuto un nuovo screen che mostra come nella finestra di log in dia presente anche un nuovo tema.

In ultimo uno screen che ritrarrebbe una parte del nuovo Menù Metro Style. Come si nota non c'è più un tema fisso monocromatico a farla da padrone ma molto probabilmente sarà possibile utilizzare vari temi, senza ricorrere a Hack esterni.



Trepidanti nell'attesa attendiamo la Consumer Preview che verrà presentata domani, 29 febbraio, ma che alcune voci dicono che già circolerà in rete alle 5 di questa notte.

Restate sintonizzati con noi e appena pubblica renderemo disponibili i link per il download ;)

E voi cosa vi aspettate da questa Consumer Preview?
Fatecelo sapere qui sotto nei commenti ;)

0 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...